Single News

  • Home
  • /
  • Mondiale 2018: Via al ticketing

Mondiale 2018: Via al ticketing

22 Mar, 2018 / , 0

È l’appuntamento sportivo più atteso del 2018. Dal 9 al 30 settembre tutti gli occhi del Mondo saranno puntati sull’Italia,

per la terza volta nella storia paese organizzatore, insieme alla Bulgaria, del Campionato Mondiale di Pallavolo

maschile. Con il gran finale di scena a Torino dal 26 settembre fino al 30, giorno della finale che incoronerà la squadra Campione del Mondo.

Un grande spettacolo al quale gli appassionati potranno partecipare acquistando i biglietti messi in vendita online su Ticketone.

Il noto circuito di ticketing è l’unico canale ufficiale autorizzato alla vendita dei tagliandi che saranno giornalieri, ovvero garantiranno di assistere ai due match di giornata.

Tra le tante novità di quest’edizione gli appassionati potranno acquistare un biglietto speciale, il “Fan Ticket”, che avrà una grafica accattivante dedicata all’evento e potrà essere spedito a casa.

Il tagliando, grazie al particolare materiale con cui è prodotto, diventerà un bel ricordo da aggiungere alla propria collezione. Per quanto riguarda invece i biglietti normali, una volta acquistati online, non saranno più consegnati ai botteghini, ma sarà sufficiente stamparli o scaricarli su smartphone.

Tutte le informazioni saranno disponibili in tre lingue (italiano, bulgaro e inglese) sulla piattaforma di riferimento del Mondiale di Pallavolo maschile 2018

http://italy-bulgaria2018.fivb.com/en

L’altro sito di riferimento è http://www.ticketone.it dove sarà possibile acquistare i tagliandi online.

Per ulteriori esigenze è poi possibile rivolgersi a: ticketing@volley2018.it

ATTENTI AL SECONDARY TICKETING

Il secondary ticketing è un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti per ogni genere di eventi non solo del settore spettacolo. Sono biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.

TicketOne e il Comitato Organizzatore del Campionato del Mondo di Pallavolo maschile 2018 comunicano che, grazie alle costanti azioni messe in campo a contrasto del fenomeno del secondary ticketing, sono stati cancellati diversi ordini di biglietti effettuati da soggetti diversi ma riconducibili a clienti che avevano già acquistato in precedenza.

Grazie agli approfonditi controlli effettuati da TicketOne sulle transazioni d’acquisto sono stati annullati numerosi tagliandi relativi ai match che si svolgeranno tra Roma e Torino.

Con l’occasione si ricorda che ogni utente non potrà acquistare più di 4 biglietti a giornata di gara e che TicketOne continuerà l’approfondito monitoraggio delle vendite.

Per le semifinali e la finale di Torino, 29 e 30 settembre e per la partita inaugurale di Roma del 9 settembre, sarà attiva esclusivamente la modalità di consegna mediante corriere.